Circa la durata della sospensione, Magrini spiega che verranno raccolti tutti i dati in due-tre giorni
La decisione di interrompere prudenzialmente le vaccinazioni con AstraZeneca presa da Italia, Germania, Francia e altri paesi dopo alcuni casi di decessi è stata una scelta di tipo politico, ha detto il direttore generale Aifa Nicola Magrini a La Repubblica.
“Il vaccino AstraZeneca è sicuro, mi sento di affermarlo anche dopo aver rivisto tutti i dati. Il rapporto benefici-rischi è ampiamente positivo”, ha detto Magrini.
Circa la durata della sospensione, Magrini spiega che verranno raccolti tutti i dati in due-tre giorni “poi aspetteremo la decisione dell’Ema che dovrebbe arrivare mercoledì o giovedì”.
Fonte:www.investing.com
Devi essere connesso per inviare un commento.