La scorsa settimana Benzinga ha esaminato le prospettive di molti fra i titoli preferiti dagli investitori
- I segnali rialzisti della scorsa settimana hanno riguardato una casa automobilistica di Detroit e un rivenditore “che sta andando a tutto gas”.
- I segnali ribassisti hanno invece riguardato il colosso dell’e-commerce e i conglomerati del settore industriale.
Il mese di ottobre è iniziato con il piede sbagliato, ma i tre principali indici azionari statunitensi sono riusciti a chiudere in rialzo la prima settimana completa del mese: l’indice Dow Jones ha aperto la strada con un guadagno di oltre l’1%, mentre l’S&P 500 e il Nasdaq hanno mostrato un leggero rialzo durante la settimana. È stata una settimana che ha visto l’aumento di Bitcoin, del petrolio e dei rendimenti dei Treasury, le dispute al Congresso USA hanno rinviato di qualche tempo la crisi del tetto del debito e il report di settembre sull’occupazione negli Stati Uniti è stato nuovamente deludente.
Come al solito, Benzinga continua a esaminare le prospettive di molti dei titoli più apprezzati dagli investitori. Ecco alcuni dei post più rialzisti e ribassisti della scorsa settimana che meritano un’altra occhiata.
Prospettive al rialzo ‘General Motors, gli analisti reagiscono all’ambiziosa nuova guidance’, di Wayne Duggan, spiega perché le aspettative per General Motors Company (NYSE:NYSE:GM) sono alte dopo l’Investor Day della società.
‘KeyBanc prevede rialzo nei titoli dei semiconduttori come Nvidia, Qualcomm, Texas Instruments, Synaptics’, a firma Anusuya Lahiri, valuta quanto rialzo ci si aspetta da nomi quali NVIDIA Corp (NASDAQ:NASDAQ:NVDA), Qualcomm Inc (NASDAQ:QCOM) e altri.
Nell’articolo ‘Costco, Deutsche Bank (DE:DBKGn) e Cowen alzano il target price’, Shivani Kumaresan svela il motivo per cui alcuni analisti cautamente ottimisti credono che Costco Wholesale Corp (NASDAQ:NASDAQ:COST) stia “andando a tutto gas”.
Fonte:www.investing.com
Devi essere connesso per inviare un commento.