In vista della nuova settimana di trading, ecco una rapida carrellata delle cinque storie più importanti dai settori criptovalute, tecnologia e corporate che trader e investitori non devono perdersi
1. Tesla (NASDAQ:TSLA), aumentano le consegne del 3° trimestre nonostante le difficoltà Il produttore di veicoli elettrici Tesla Inc. (NASDAQ:TSLA) ha riportato consegne del terzo trimestre migliori del previsto a quota 241.300 veicoli, con una crescita del 73,2% su base annua nonostante la carenza di chip, la forte concorrenza e il rallentamento della domanda nel mercato chiave cinese. Durante il trimestre la società guidata da Elon Musk ha prodotto 228.882 veicoli Model 3/Y e 8.941 veicoli Model S/X.
2. Trump fa causa a Twitter L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha intentato una causa contro Twitter Inc . (NASDAQ:NYSE:TWTR) poiché intende ripristinare il suo account sulla piattaforma social; Twitter aveva interdetto definitivamente Trump dalla sua piattaforma dopo che una folla pro-Trump aveva preso d’assalto il Campidoglio a gennaio di quest’anno.
3. Tesla, si inasprisce la faida con Rivian Tesla ha intensificato la battaglia con Rivian Automotive Inc. – azienda sostenuta da Amazon.com Inc. (NASDAQ:NASDAQ:AMZN) – accusando il produttore di pickup elettrici di soffiare i suoi dipendenti e di rubare la sua tecnologia altamente sensibile delle batterie; Rivian ha risposto dicendo che non ci sono prove sufficienti per giustificare le affermazioni di Tesla.
4. Ethereum preferito rispetto a Bitcoin Evidenziando la crescente popolarità di Ethereum (CRYPTO:ETH), un nuovo studio di CryptoCompare ha scoperto che per la prima volta gli investitori istituzionali preferiscono l’Ethereum Trust (OTC:ETHE) della società di gestione di asset digitali Grayscale rispetto al Bitcoin Trust (OTC:GBTC) della società; il Grayscale Bitcoin Trust detiene il 46% degli 1,4 milioni di Bitcoin (CRYPTO:BTC) detenuti da aziende quotate in Borsa.
5. Musk non riesce ad animare il rally delle coin ispirate a Dogecoin Il CEO di Tesla Inc. (NASDAQ:TSLA) Elon Musk ha twittato una foto del suo cane Shiba Inu Floki nel bagagliaio anteriore della sua auto, ma la mossa ha causato soltanto un aumento di breve durata nei prezzi delle criptovalute ispirate a Dogecoin (CRYPTO:DOGE). Invece, il mese scorso le coin a tema Floki avevano avuto un’impennata quando Musk aveva pubblicato per la prima volta la notizia dell’arrivo di Floki.
Fonte:www.benzinga.com
Devi essere connesso per inviare un commento.