La società di Elon Musk, esclusa dall’S&P 500, vive un’altra giornata complicata a Wall Street e zavorra il listino tecnologico


Dopo la pausa di ieri dovuta al Labor Day, Wall Street ha riaperto i battenti con una seduta partita in modo molto pesante. I riflettori sono ancora una volta puntati sul Nasdaq, che apre perdendo oltre 3 punti percentuali e inaugura un’altra settimana complessa. Ad appesantire il listino tecnologico è soprattutto il titolo Tesla (NASDAQ:TSLA), che continua la sua scivolata verso il basso e apre con un pesante -18% e arriva a quota 345 dollari.
TESLA IN DIFFICOLTÀ

Tesla conferma le difficoltà registrate nel premarket e continua a pagare lo scotto del mancato ingresso nell’S&P500. Dall’inizio della correzione l’azienda di Elon Musk è arrivata a perdere il 30% rispetto ai massimi di fine agosto, ma rimane comunque in positivo di circa il 400% da inizio anno. Sempre nel listino Nasdaq, continua a viaggiare in rosso anche Apple (NASDAQ:AAPL), con una perdita in avvio di poco inferiore al 5%.

 

#MILANOMFX

Fonte: www.investing.com