Aramis ha inoltre comunicato che Stellantis manterrà una quota di maggioranza in seguito al debutto sulla Borsa di Parigi

 

La francese Aramis Group, specializzata nella vendita di auto di seconda mano online, ha reso noto di aver ricevuto una prima approvazione per un’Ipo sulla Borsa di Parigi quest’anno, in seguito al boom delle vendite di veicoli usati e le prospettive di una loro crescita in tutta Europa.

L’azienda — controllata per il 70% da Stellantis — ha reso noto di aver ricevuto l’approvazione dei documenti per la registrazione da parte di Amf, l’autorità per i mercati finanziari francese.

“Si tratta del primo step per l’Ipo in programma sul mercato regolamentato di Euronext (PA:ENX) Parigi”, ha detto Aramis.

 

“Il completamento dell’Ipo è soggetto all’approvazione del prospetto relativo all’offerta da parte di Amf, oltre che a condizioni di mercato favorevoli”, ha aggiunto l’azienda.

Aramis ha inoltre comunicato che Stellantis manterrà una quota di maggioranza in seguito al debutto sulla Borsa di Parigi.

 

Fonte:www.investing.com