Non c’è movimento di mercato che non trovi il commento puntuale (ma corretto?) di Mike Novogratz, leader di Galaxy Digital e investitore nel mondo cripto già da tempi non sospetti, o meglio, quando il grosso degli istituzionali non aveva assolutamente idea delle possibilità offerte da questo mercato

 

Mike torna ad occuparsi di mercato cripto, segnalando come in realtà il deleveraging sia ormai agli sgoccioli, con una stima propria di completamento a circa il 90%. Se le stime di Novogratz dovessero essere giuste, si tratterebbe di un ottimo segnale per il mercato.

Chi vuole seguire Mike Novogratz può investire sul mondo cripto con Capital.com – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con il top degli STRUMENTI di ANALISI, intermediario che ci permette di investire su un totale di 476+ cripto asset, asset scelti tra i migliori sia attualmente, sia invece in prospettiva futura.

All’interno di quanto viene offerto da Capital.com troviamo anche MetaTrader 4, che offre il top degli strumenti di analisi ed operativi, piattaforma più apprezzata dai professionisti del trading. Chi vuole invece optare per il WebTrader classico avrà comunque a disposizione l’integrazione con TradingView e l’intelligenza artificiale per l’analisi del portafoglio. Bastano 20€ per passare ad un conto reale.

L’evento al quale tutti abbiamo assistito nelle ultime settimane e che ha portato ad una delle crisi più profonde del mondo cripto e Bitcoin potrebbe essere finalmente agli sgoccioli. Questo almeno secondo quella che è l’idea di Mike Novogratz, gestore di una delle società di investimento nello spazio cripto più importanti al mondo.

 

 

Fonte:www.euronews.com