Il ParaSwap Decentralized Exchange (DEX) si è unito a una serie di piattaforme DeFi che eseguono il proprio token di governance nativo, in questo caso la PSP , tramite airdrop

 

Nella maggior parte dei casi, questi eventi causano un grande clamore nella comunità perché gli utenti vengono premiati per supportare la piattaforma.

Airdrop Paraswapu non ha fatto eccezione, poiché molti utenti sono saltati sulla piattaforma per qualificarsi e raccogliere fondi nella PSP. Tuttavia, la piattaforma ha utilizzato una nuova logica per distribuire il proprio token nativo.

A differenza di Uniswap , uno scambio decentralizzato che invia una quota della propria governance token UNI a qualsiasi utente che abbia mai interagito con il proprio contratto intelligente, ParaSwap ha scelto un approccio diverso.

Secondo il contributo ufficiale, la piattaforma ha fatto un compromesso tra una maggiore decentralizzazione o il consentire ad attori malintenzionati di rovinare l’airdrop scegliendo solo di “premiare gli utenti attivi” .

 

 

Fonte:www.kryptonovinky-cz