Poco dopo, il fondatore della società di Palo Alto ha precisato, sempre sul social media, che Tesla “non ha venduto alcun Bitcoin”
Ancora il Bitcoin sotto l’occhio del ciclone, e sempre a causa del numero uno di Tesla (NASDAQ:TSLA). A scatenare le vendite sul token, che ora scambia sotto i $45 mila, è stata la riposta di Musk ad un post di Mr Whale di CryptoWhale.
“I Bitcoiners si mangeranno le mani il prossimo trimestre, quando scopriranno che Tesla ha scaricato il resto dell’esposizione verso il Bitcoin. Con l’odio che @elonmusk sta ricevendo, non lo colpevolizzerei”. Questo il tweet, con Musk che ha risposto ritwittando “Indeed” (Infatti).
Poco dopo, il fondatore della società di Palo Alto ha precisato, sempre sul social media, che Tesla “non ha venduto alcun Bitcoin”, ma questo non è bastato a fermare il sell sulla criptovaluta.
Il Bitcoin perde al momento il -8,8% a $44.475, con Ethereum che segue con il -10,2% a 3.469 dopo i record della scorda settimana oltre $4 mila. Male anche il Dogecoin, in calo del 5,8% a $0,501.
Fonte:www.investing.com
Devi essere connesso per inviare un commento.