Le aziende locali di New York stanno esortando il governatore Kathy Hochul a vietare l’estrazione di criptovalute

 

 

Il governatore dello stato di New York Kathy Hochuli era un gruppo di società locali invitate a rifiutare i permessi commerciali dei minatori di Bitcoin. Nello specifico, la lettera chiede “il rifiuto di un permesso per Greenidge Station e Fortistar North Tonawanda”.

La lettera invita inoltre il governo di New York a valutare l’estrazione di valuta digitale Proof of Work (PoW) nello stato, poiché le aziende locali ritengono che l’estrazione di PoW stia “minando drasticamente gli obiettivi climatici di New York”.

Il cambiamento climatico è un grave problema per molte imprese locali nello Stato di New York, poiché una grande coalizione di aziende ha chiesto al governatore Kathy Hochul di rifiutare il permesso di estrarre Bitcoin. La lettera della coalizione è sostenuta da aziende e organizzazioni come Seatuck Environmental Association, Ravines Wine Cellars, Peconic Baykeeper, Nassau Hiking & Outdoor Club, NYPAN Environmental Committee, Mothers Out Front New York e New Yorkers for Clean Power.

 

 

 

Fonte:www. Kryptonovinky.cz