Il nuovo MSCI China Technology All Shares Stock Connect UCITS ETF mira a catturare società all’avanguardia per cogliere le opportunità date dalla transizione cinese verso una “nuova economia”

 

Invesco annuncia il lancio di MSCI China Technology All Shares Stock Connect UCITS ETF. L’ETF mira a replicare l’indice MSCI China Technology All Shares Stock Connect Select che cattura un’ampia gamma di società tecnologiche innovative per cogliere le opportunità offerte dalla transizione della Cina verso una “nuova” economia.

UN ETF PER ACCEDERE ALLE INNOVAZIONI TECNOLOGICHE CINESI

“La Cina è nota da tempo per la sua attività di produzione ed esportazione di merci. Tuttavia, il Paese è oggi anche sede di molti tra i maggiori innovatori del mondo, protagonisti nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia”, spiega Fabrizio Arusa, Senior Relationship Manager ETF Specialist di Invesco. “Il nostro ETF offre agli investitori un modo efficace per ottenere esposizione a una più ampia gamma di aziende innovative rispetto a quelle che troverebbero nel tecnologico tradizionale”.

 

 

Fonte:www.investing.com