Il nostro giudizio è Strong Buy Long term: infatti, il titolo Poligrafici Printing ampiamente sottovalutato punta al raddoppio delle quotazioni sull’AIM di Borsa Italiana
Il nostro Ufficio Studi ha da tempo inserito nella propria Lista delle raccomandazioni diversi titoli e questi negli ultimi mesi in alcuni casi oltre a fare sistematicamente meglio del mercato, hanno anche raddoppiato se non triplicato. Il 15 aprile di quest’anno, avevamo indicato fra gli altri, 5 titoli quotati sull’AIM e che da quei livelli poteva assistersi a forti salite. Ci sono stati casi in cui come per Alfio Bardolla e Portobello, le salite sono state superiori al 60%. Oggi, vogliamo inserire nella nostra watchlist un’altra società interessante, Poligrafici Printing. La società con sede a Bologna e fondata nel 1885 capitalizza attualmente in Borsa circa 16,6 milioni di euro. Il core business è il seguente: stampa volantini, giornali, libri e riviste.
Il nostro giudizio è Strong Buy Long term: infatti, il titolo Poligrafici Printing ampiamente sottovalutato punta al raddoppio delle quotazioni sull’AIM di Borsa Italiana.
Procediamo per gradi.
Poligrafici Printing (MIL:POPR) ha chiuso la giornata di contrattazione del 21 giugno al prezzo di 0,545 in ribasso del 6,03% rispetto alla seduta precedente. Da inizio anno, ha segnato il minimo a 0,352 ed il massimo a 0,60.
Fonte:www.investing.com
Devi essere connesso per inviare un commento.