La società fondata nell’anno 2017 con sede a Gallarate capitalizza in Borsa circa 6,6 milioni di euro e attraverso un APP offre informazioni su voli e servizi collegati (assicurazioni) al settore dei viaggi

 

 

Il titolo Sostravel.com (MIL:SOS) ha chiuso la giornata di contrattazione del 7 giugno a 1,10 in rialzo del 2,80% rispetto alla seduta precedente. Durante la giornata è stato segnato il minimo a 0,97 ed il massimo a 1,10. Da inizio anno, i prezzi hanno segnato il minimo a 0,69 ed il massimo a 1,44.

Il 18 febbraio 2021 a 0,756, il nostro Ufficio Studi ha inserito il titolo nella propria Lista delle raccomandazioni con target a 2 euro e poi successivamente questo è stato alzato a 2,50.

Nel report precedente lo stop loss/profit era stato alzato a 0,97, livello toccato proprio nella giornata di ieri. Quindi, ieri a 0,97, con un guadagno del 38% sono state chiuse le posizioni rialziste sul titolo. Cosa fare da ora in poi?

Il nostro Ufficio Studi esprime oggi il seguente giudizio:

il nostro target su Sostravel.com continua ad essere sempre a 2,50 e questa potrebbe essere un’opportunità di acquisto.

Analisi sommaria di bilancio

La società fondata nell’anno 2017 con sede a Gallarate capitalizza in Borsa circa 6,6 milioni di euro e attraverso un APP offre informazioni su voli e servizi collegati (assicurazioni) al settore dei viaggi.

Le raccomandazioni degli altri analisti (un solo giudizio), stimano un fair value a 1,42 euro per azione e quindi reputano i prezzi attuali sottovalutati. I nostri calcoli invece, dopo aver analizzando i bilanci degli ultimi anni e proiettato ricavi/utili futuri, portano ad un prezzo obiettivo di 2,5 euro per azione. Confermiamo quindi il target espresso nel report precedente.

 

 

Fonte:tradingview.com