Raccontare il futuro significa parlare di sostenibilità


L’appuntamento è online per giovedì 15 ottobre alle 11.00, con Brunello Cucinelli (MI:BCU) ospite di GSAM Trends Talk. L’imprenditore umanista, come lui stesso si definisce, condivide con Goldman Sachs (NYSE:GS) l’idea di coniugare sostenibilità e rispetto per i lavoratori con la crescita

Raccontare il futuro significa parlare di sostenibilità. Goldman Sachs Asset Management è fortemente impegnata sul fronte della finanza sostenibile, in particolare sulle tematiche sociali secondo i criteri ESG. Questo impegno ha portato a condividere una visione con Brunello Cucinelli, stilista e fondatore dell’azienda che porta il suo nome, capofila del “capitalismo umanistico”, imprenditore che crede negli ideali del lavoro rispettoso e della dignità morale e economica dell’uomo.

APPUNTAMENTO ONLINE

Per queste ragioni il prossimo appuntamento GSAM Trends Talk, il “non webinar” di Goldman Sachs Asset Management, è dedicato proprio al “fattore S” del tema sostenibilità. L’incontro sarà con Brunello Cucinelli e Emanuele Negro, Executive Director GSAM, giovedì 15 ottobre alle 11.00, sia live che on demand, con la conduzione di Carlo Massarini.

 

 

 

Fonte:www.investing.com