Contro un basket delle sei valute di riferimento, il dollaro è poco mosso, dopo aver segnato stanotte il minimo dal 3 marzo

 

 

Il dollaro è in range stretto su minimi multi-settimanali contro le principali divise, in attesa delle indicazioni Fed di domani, mentre lo yen non ha mostrato reazioni alla decisione BoJ di mantenere invariata la propria stance ultra-accomodante.

L’aumento dell’appetito fra gli investitori, tra le speranze di una rapida ripresa post-pandemica, non giova ad asset considerati rifugio come il biglietto verde.

Contro un basket delle sei valute di riferimento, il dollaro è poco mosso, dopo aver segnato stanotte il minimo dal 3 marzo.

La moneta statunitense sale dello 0,1% su yen, altra divisa difensiva, risalendo dai minimi da sette settimane toccati venerdi.

L’euro è piatto vicino ai massimi da due mesi visti ieri.

 

Stabile anche il Bitcoin intorno a 53.851 dollari. La criptovaluta più popolare del mondo è salita di quasi il 10% ieri, dopo cinque giorni consecutivi di perdite, sulla notizia secondo cui JPMorgan Chase sta progettando di offrire un fondo gestito in Bitcoin.

 

Fonte:www.investing.com