Le 15 società che hanno partecipato al Finance Gala 2022 sono state selezionate tra le 60 che vengono seguite da Integrae e hanno rappresentato le eccelllenze dei rispettivi settori come le rinnovabili

 

Oltre 100 investitori e 300 meeting. Questa in sintesi la seconda edizione del Finance Gala, evento organizzato da Integrae SIM – società leader tra gli Euronext Growth Advisor e Global Coordinator per numero di quotazioni sul mercato Euronext Growth Milan – patrocinato da Borsa Italiana e al quale Investing.com ha partecipato in veste di media partner.
Per i tanti investiori e società presenti a Milano il 5 maggio scorso, “è stata un’occasione importante per approfondire la conoscenza e sviluppare connessioni con il top management di PMI italiane di eccellenza quotate e quotande sul mercato Euronext Growth Milan ed Euronext Milan. Tutto questo è stato possibile grazie all’incontro, la condivisione ed il confronto dei partecipanti”, dice ad Investing.com il direttore di Integrae SIM Luigi Giannotta.
Anche per i main sponsor il Finance Gala si è rilevato un’occasione d’incontro importante, suddiviso in una sessione mattutina dedicata all’incontro e confronto tra aziende e consulenti del mondo Retail Investing&Finance, e nel pomeriggio con gli incontri 1 to 1 riservati agli investitori istituzionali.

 

 

Fonte:www.euronews.com