Enel ha espresso ad Enel Americas, in via preliminare, un parere favorevole sulla riorganizzazione, a condizione che sia effettuata a termini e condizioni di mercato
Enel (MI:ENEI) annuncia in una nota l’avvio di una riorganizzazione in centro e sud America, con l’obiettivo di integrare in Enel Americas le attività rinnovabili non convenzionali della regione.
La riorganizzazione societaria, si legge in una nota, prevede l’integrazione nella cilena Enel Americas degli attuali asset rinnovabili non convenzionali del gruppo Enel in Argentina, Brasile, Colombia, Costa Rica, Guatemala, Panama e Perù. La fusione comporterà un aumento della partecipazione di Enel in Enel Americas.
Enel ha espresso ad Enel Americas, in via preliminare, un parere favorevole sulla riorganizzazione, a condizione che sia effettuata a termini e condizioni di mercato e “assicuri una posizione finanziaria di Enel Americas che sostenga lo sviluppo futuro del business delle energie rinnovabili nonché le prospettive di crescita di tale società”.
Fonte:www.investing.com
Devi essere connesso per inviare un commento.