La ricerca mostra che il Digital Yuan è una delle valute digitali più richieste
Digital Yuan, la valuta digitale del Banco Centrale Cinese CBDC, è l’ultimo arrivato nel mondo delle valute digitali. Si tratta della prima valuta di questo tipo, essendo appoggiata e sponsorizzata da una potente nazione. Investitori professionali stanno investendo pesantemente nella speranza di moltiplicare migliaia di volte il valore.
In risposta ad una copertura mediatica di livello internazionale, Yuan Group LLC ha completato una ricerca indipendente ed ha interpellato oltre 26,000 investitori su scala mondiale. Ha scoperto che oltre il 93.8% ha pensato di investire in Digital Yuan, con oltre il 70% di essi essendo nuovi investitori.
La ricerca mostra che il Digital Yuan è una delle valute digitali più richieste, destinata a crescere migliaia di volte nel prossimo futuro.
La ricerca ha anche messo in evidenza il recente indirizzamento verso investimenti esotici. Il mercato azionario ha raggiunto nuovi massimi e non può fornire il rendimento necessario che tanti investitori stanno cercando. Di conseguenza, Digital Yuan ha fornito agli investitori, nel solo mese di ottobre, un guadagno di 10 volte i soldi investiti.
Fonte: www.yahoo.com
Devi essere connesso per inviare un commento.