In vista di una nuova settimana di trading, ecco una rapida carrellata delle cinque storie più importanti che trader e investitori non dovrebbero perdersi nell’ambito delle criptovalute, della tecnologia e corporate

 

 

La discesa della criptovaluta Bitcoin (CRYPTO:BTC) domenica sera al di sotto dei 60.000 dollari sta attirando l’interesse degli investitori, stando a un report che cita Craig Erlam, analista di mercato senior di Oanda; mentre l’inflazione dovrebbe catturare l’attenzione durante la settimana del Ringraziamento, Bitcoin viene invece percepito come una protezione contro l’inflazione.

Una lavoratrice di Tesla Inc. (NASDAQ:TSLA) ha intentato una causa nella quale sostiene che le dipendenti dell’azienda guidata da Elon Musk subiscono “dilaganti molestie sessuali”; nella causa, Jessica Barraza ha dichiarato che i superiori e il dipartimento risorse umane di Tesla non sono intervenuti nonostante la sua denuncia di essere stata oggetto di continue molestie in fabbrica.

Attraverso una nota, Apple Inc. (NASDAQ:NASDAQ:AAPL) ha confermato ai suoi lavoratori che hanno il diritto di poter discutere dei loro stipendi, degli orari e delle condizioni di lavoro; la decisione è arrivata dopo che i dipendenti hanno spinto il colosso tech a fare di più per garantire l’equità salariale. Apple sta affrontando diverse cause legali da parte di ex dipendenti, che hanno accusato l’azienda di portare avanti pratiche lavorative sleali.

 

 

Fonte:www.benzinga.com