Arriva la bottiglia di tequila targata Tesla: costa 250 dollari
L’ultima follia di Elon Musk è per ora disponibile solo per i clienti statunitensi. L’idea è stata ripresa da un tweet in cui il magnate annunciava la bancarotta
Quando si parla della follia di Elon Musk ci si può aspettare qualsiasi cosa. Quindi non bisogna stupirsi più di tanto davanti alla bottiglia di tequila targata Tesla (NASDAQ:TSLA). In vetro soffiato a mano, ha la forma di un fulmine; sopra ha inciso il nome del marchio. Disponibile per ora solo sul sito statunitense e solo per i clienti americani degli Stati dove è possibile inviare alcool per posta, l’esclusiva bottiglia di distillato costa 250 dollari.
LA DESCRIZIONE SUL SITO
“Ti presentiamo Tesla Tequila, un’esclusiva tequila añejo di agave di alta qualità al 100% prodotta in piccoli lotti a base di agave di alta montagna e di pianura provenienti da fonti sostenibili”, si legge sul sito dedicato. “Invecchiata per 15 mesi in botti di rovere francese e contenuta in una bottiglia di vetro soffiato a mano, Tesla Tequila presenta aromi di frutta secca e vanigliati con un finale equilibrato di pepe e cannella”.
Fonte: www.investing.com
Devi essere connesso per inviare un commento.