Questo fine settimana è stato ricco di novità nei settori tech, cripto e corporate. Ecco una breve panoramica delle cinque principali notizie che potrebbero essere sfuggite agli investitori

 

Rumors in vista dell’evento Apple Apple Inc. (NASDAQ:NASDAQ:AAPL) ha mandato gli inviti per il primo evento dell’anno che svela nuovi prodotti, “California Streaming”, che si terrà il 14 settembre. Durante l’evento, il gigante della tecnologia presenterà i tanto attesi modelli di iPhone 13 dotati di schermi ad alta frequenza di aggiornamento, notch sul display più piccole e fotocamere migliorate, rispetto ai modelli di iPhone 12 lanciati lo scorso anno insieme ad altri prodotti.

L’Italia chiede “più chiarezza” sugli occhiali smart di Facebook Il Garante per la protezione dei dati personali ha chiesto a Facebook Inc . (NASDAQ:NASDAQ:FB) di fornire chiarimenti in merito alla conformità alle leggi sulla privacy dei suoi primi occhiali intelligenti, chiamati “Ray-Ban Stories”, lanciati in collaborazione con il produttore di Ray-Ban Essilor Luxottica (MI:LUX). Il giornalista di Bloomberg Mark Gurman ha anche notato che Facebook potrebbe essersi precipitato nel lancio del prodotto secondo modalità che Apple non avrebbe mai perseguito.

Un tweet di Musk dietro l’aggiornamento Doge Un tweet di due settimane fa dell’AD di Tesla Inc (NASDAQ:NASDAQ:TSLA), Elon Musk, ha aiutato 763 nodi a implementare il recente aggiornamento 1.14.4 di Dogecoin (CRYPTO: DOGE), ma la rete ha bisogno di più nodi, secondo lo sviluppatore di Dogecoin, Doge Whisperer. Sempre domenica, Musk avrebbe provocato il rimbalzo del 1000% di una moneta meme con uno dei suoi tweet.

 

Fonte:www.investing.com