L’intervallo corrisponde a una valorizzazione indicativa del capitale della società ante aumento di capitale tra 646,4 e 719,9 milioni di euro, dice una nota
Il Cda di Antares Vision ha fissato l’intervallo di prezzo delle azioni nell’ambito del collocamento finalizzato all’ammissione al Mta, possibilmente sul segmento Star, tra 11 e 12,25 euro per azione.
L’intervallo corrisponde a una valorizzazione indicativa del capitale della società ante aumento di capitale tra 646,4 e 719,9 milioni di euro, dice una nota.
L’offerta riguarda fino a 10,2 milioni di nuove azioni derivanti da un aumento di capitale senza diritto di opzione e altre 6,8 milioni cedute dagli azionisti Regolo SpA e Sargas Srl.
Gli azionisti venditori concederanno una opzione greenshoe ai global coordinator pari al 15%, fino a 2,55 milioni di azioni, dell’offerta. Il flottante della società sarà pari al 38,7%.
Alcuni fondi gestiti da Capital Research Global Investors e Capital International Investors si sono impegnati a sottoscrivere e/o acquistare circa 5,4 milioni di azioni, pari al 7,8% del capitale post offerta.
Fonte: www.investing.
Devi essere connesso per inviare un commento.