Nell’articolo di oggi, ci concentreremo sulla funzionalità dell’analisi tecnica, che è amata da un campo e condannata da un altro che non funziona affatto

 

 

Quindi l’analisi tecnica è divinazione da una sfera, o possiamo davvero usarla in speculazioni redditizie a lungo termine? Quali sono i prerequisiti affinché l’analisi tecnica funzioni? Diremo tutto questo nell’articolo educativo di oggi.

Ipotesi di funzionalità dell’AT secondo gli accademici

La base completa è scoprire in quale situazione l’analisi tecnica può funzionare nei mercati.

È già chiaro dal titolo che questo punto sarà una questione molto controversa nelle criptovalute per diversi motivi. Il primo è la distinzione tra informazioni non pubbliche e pubbliche, dato che i produttori di criptovalute possiedono un certo numero di monete e possono facilmente manipolare il prezzo e le informazioni. E la seconda ragione è scoprire quali informazioni sono vere e quali solo bufale. Qui vedo probabilmente il problema più grande con il motivo per cui il prezzo viene manipolato.

Oserei dire che questo punto è un forte supporto per le criptovalute, perché l’intero ecosistema è guidato attraverso il ciclo di dimezzamento, ma anche attraverso tendenze interne come NFT, DeFi, Metaverse, ecc. Sono queste tendenze interne che costituiscono la premessa di base di analisi tecnica, che sono integrati da fattori psicologici.

 

 

 

Fonte:www.kryptonovinky.cz